Wednesday, 15 October 2008

Piccolo cambiamento di programma

Carlo, Depa: sarebbe un problema andare le ultime due settimane di Luglio e la prima di Agosto, piuttosto che tra Giugno e Luglio? Personalmente credo sia ancora meglio per voi, dal momento che e' piu' vicino ad Agosto quindi sarebbero piu' propensi a lasciarvi le ferie.

Fatemi sape. Io piu' avanti di cosi' con le date dubito di poter andare.

3 comments:

Davide said...

In che senso più "avanti" di così non credi di poter andare?

Per me non cambia più di tanto. Forse come dici tu è più semplice chiedere le ferie in quel periodo. Io avevo cmq in mente di andare in vacanza con Laura, che pensavo di fare ad agosto, ma a questo punto sposterò a giugno.

Tanto per capirci .. quali sarebbero i problemi di ognuno ad organizzare nelle varie settimane tra giugno/luglio/agosto?

Anonymous said...

A me non cambia più di tanto, avevo già avvertito i miei colleghi che era per giugno/luglio ma anche cambiando non ci sono problemi.

Fabio said...

il problema in realtà nasce da me...
io povero sfigato infatti, devo ancora laurearmi. Ma con una visione ottimistica, potrei farlo nella sessione di luglio, che leggo dal sito essere 16 e 17 Luglio. Dunque non potrei proprio esserci se le date rimanessero 20giugno12Luglio.. ma invece ci sarei (e VOGLIO ESSERCI!) da sabato 19luglio in poi. Per tre settimane in totale..